You are here
Home > Attrezzature per le Arti Grafiche > Xerox Versant 180 – Sistema di Stampa Digitale di Produzione

Xerox Versant 180 – Sistema di Stampa Digitale di Produzione

Versant 180 definisce un nuovo standard di qualità delle immagini, fornendo un numero di pixel quattro volte superiore a qualsiasi altra stampante, ma sempre stampando a velocità straordinarie. È una combinazione vincente di tecnologie quali il toner Xerox EA, la risoluzione di 2400 x 2400 dpi con RIP a 10 bit e un fusore a cinghia compatto che fornisce la quantità esatta di calore e pressione costanti per un determinato tipo di supporto. Ogni lavoro garantisce un livello di dettagli, nitidezza e chiarezza stupefacente, dalla prima all’ultima pagina. Perderete meno tempo in fase di pre-produzione e otterrete la massima qualità senza tentativi manuali, dall’inizio alla fine di un lavoro.

Con il potente Pacchetto Performance opzionale della stampante Xerox Versant 180, si potrà usufruire di maggiore automazione, maggiore controllo sulla qualità e velocità di produzione al top indipendentemente dal supporto di stampa.
• Velocità al top su qualsiasi supporto – Con il Pacchetto Performance opzionale, la stampante Xerox Versant 180 manterrà la velocità massima di 80 ppm su carte e supporti speciali con grammatura fino a 350 g/m². Questo significa maggiore versatilità e prestazioni superiori, che consentono ai vostri clienti di fare di più in meno tempo e incrementare in tal modo i profitti.
Suite ACQS per un controllo assoluto del colore Eliminate gli inaccurati processi manuali di gestione del colore e gli errori degli operatori. ACQS elimina la variabilità dal processo di gestione del colore grazie all’impiego di una gamma completa di strumenti hardware e software di gestione del colore – tra cui uno spettrofotometro in linea – per calibrare, creare e verificare automaticamente i profili colore. ACQS elimina i problemi dovuti a errore umano o ad alimentazioni errate durante la calibrazione manuale, garantendo risultati accurati e omogenei. ACQS è facilissima da utilizzare e quindi non richiede particolare formazione.

Caratteristiche principali

  • Velocità: Fino a 80 ppm
  • Grammature supporti: da 52 g/m² a 350 g/m²
  • Formati dei supporti: Fino a SRA3+ (330 x 488 mm) più la funzione supporti extra lunghi (660 mm)
  • Copia con scansione fronte/retro a singolo passaggio a 200 immagini al minuto
  • Risoluzione Ultra HD: Risoluzione rendering di 1200 x 1200 dpi a 10 bit e risoluzione immagini di 2400 x 2400 dpi
  • Sistema SIQA (Simple Image Quality Adjustment) per pratiche funzionalità di allineamento immagini su supporto, uniformità della densità e trasferimento immagini
  • Il Pacchetto Performance opzionale offre maggiore velocità e automazione del colore
  • L’architettura DFA (Document Finishing Architecture) abilita funzioni di finitura di terze parti, nonché la preparazione dei lavori e l’impostazione di finitura automatiche con la Soluzione di finitura Xerox® IntegratedPLUS

Con Versant 180, l’automazione migliora i processi di produzione chiave, garantendo un livello di performance, qualità delle immagini e flessibilità assolutamente senza uguali sul mercato. Tutto ciò si traduce in risultati migliori per la vostra attività di stampa, con significativi miglioramenti ai flussi di lavoro, alla produzione, e alla vostra redditività.

Brochure Versant 180

Lascia un commento

Top